Nella piazza di Corippo mercoledì 24 luglio alle ore 20:15. Aperitivo offerto alle ore 19:00 Servizio Verzasca Mobile e posteggi dal Bivio. Entrata libera; solo in caso di bel tempo.

Parte da Corippo la rassegna dei Concerti Estivi della Filarmonica Verzaschese

Nell’ambito dei Concerti Estivi, la Filarmonica Verzaschese diretta dal maestro Andrea Cupia, ha il piacere di esibirsi in alcune piazze del comprensorio. La “prima” è prevista nella piazza di Corippo
mercoledì 24 luglio alle ore 20:15

Considerata la difficoltà di accesso a Corippo, è previsto un servizio di trasporto gratuito con il Verzasca Mobile che fungerà da navetta dal Bivio, dove sarà predisposto anche un parcheggio.

Grazie alla Banca Raiffeisen Piano di Magadino, sponsor principale della rassegna, sarà servito un aperitivo direttamente in piazza alle ore 19:00, dove sarà presente anche una bancarella di prodotti del marchio “Vera Verzasca”.

Per chi desiderasse cenare all’Osteria di Corippo la gerenza ha preparato un menu speciale a Fr 48.- per persona
(vedi più sotto i dettagli)
Riservazioni direttamente all’Osteria al n. 091 745.18.71

La Filarmonica Verzaschese ha il piacere di invitare tutta la popolazione e i turisti presenti nella nostra regione anche agli altri concerti previsti giovedì 25 luglio nella piazza del Municipio a Tenero e venerdì 26 luglio nella piazza di Sonogno, sempre alle ore 20.15.

L’entrata è libera. In caso di brutto tempo i concerti sono annullati. Per maggiori informazioni consultare www.fondazionecorippo.ch

Seguite la Filarmonica Verzaschese:

www.filarmonicaverzaschese.ch

Il Menu

• Insalata di finocchi servita con la feta di Lavertezzo sbriciolata, pesto di datteri e menta
  • Risotto al timo selvatico con pesche arrostite al miele di castagno e scaglie di pecorino di Olivone
  • Semifreddo al lampone ricoperto di cioccolato bianco e pistacchio
    servito con crema inglese alla verbena del nostro orto

per riservazioni chiamare direttamente
l’Osteria al n. 091 745.18.71